Ci siamo occupati di affrontare insieme un argomento di grande interesse attuale: come passare da una protesi mobile a un lavoro definitivo avvitato su impianti con barra in titanio e anatomia in composito, entrambi modellati col modulo iBar di BlenderforDental.
Graditissimo ospite e amico, Eros Plizzari di Follow-Me Technology Group ha arricchito la proposta formativa del TopQualityGrilling2 presentandoci le nuove features del software hyperDENT, che ha ormai raggiunto la versione 9.4.
Partners e sponsor dell’evento, Mesa Italia e VOCO GmbH – The Dentalists hanno offerto il materiale utilizzato per la realizzazione del semilavorato dimostrativo. La struttura è infatti stata fresata dal pieno in titanio grado 23 Magnum Hyperone, mentre l’anatomia è stata realizzata sempre per fresatura in materiale composito VOCO CediTEC DT e Grandio.
Lo Sponsor Vigna Liponti ha offerto invece l’eccellente vino primitivo di Gioia del Colle DOP, il Nasciddò vendemmia 2017, che ha reso la serata -molto- più lieta.
Ringraziamo per la partecipazione tutti gli intervenuti, ed in particolar modo i partners, gli sponsor, gli ospiti, i collaboratori esterni e gli amici che hanno reso il TopQualityGrilling2 un evento fantastico.
Stiamo già lavorando alla prossima edizione, che potrebbe svolgersi non solo a Gioia del Colle, ma anche in sedi ospitanti in centro e nord Italia.
Se sei interessato alla prossima edizione o vuoi darci il tuo parere su ciò che è stata la tua esperienza al top quality grilling 1 e 2, non esitare a scriverci.
Share this content: